Codegeass Wiki
Advertisement

Michele Manfredi (ē ケ ー レ · マ ン フ レ ィ ē, Mikēre Manfuredi) era il Gran Maestro dei Cavalieri di San Michele e un ex membro dei Cavalieri dei Round

Personalità[]

Manfredi era uno dei pochi Britannici che non discriminava i non-Britannici; infatti, considerava Shin Hyuga Shing,un fratello. I suoi subordinati sono noti per la loro audacia come cavalieri, è possibile che Manfredi fosse anche una persona audace.

Era un membro dei Knights of the Round in passato, probabilmente succedendo a Marianne vi Britannia come il Cavaliere dei Due. Manfredi commissionò la costruzione del suo personale Knightmare Frame, il Sagramore, poco prima di lasciare i Rounds, poiché il suo nome fu in seguito cambiato in Vercingetorige mentre era ancora in sviluppo quando li lasciò dalla sua lealtà ad Augusta Henry Velaines, Arciduca di Verance, e trasferito in Euro Britannia per diventare il capo dei Cavalieri di San Michele.

Storia[]

Manfredi si suicidò quando il suo fidato subordinato, Shin, che considerava il suo successore come Gran Maestro dei Cavalieri di San Michele, usò il suo Geass su Michele. Più tardi, mentre Shin stava immaginando i fantasmi della sua famiglia e dei suoi amici, Manfredi apparve e Shin espresse il desiderio di unirsi a lui nell'aldilà.

Galleria[]

Curiosità[]

  • Il nome del personaggio Michele Manfredi è ovviamente un nome italiano e i fan avevano pensato che il personaggio sia italiano ma in realtà quest'ultimo è britanno.
Advertisement