Codegeass Wiki
Advertisement

Jean Rowe era una britanna e serviva unicamente Shin Hyuga Shing. Il suo vero nome è in realtà Jeanne Rowe.

Storia[]

Code Geass Akito[]

Jean appare per la prima volta durante la cerimonia del cavaliere di Shin, dove ha dichiarato il prossimo gran maestro dei Cavalieri di San Michele nel Palazzo di Cesare, San Pietroburgo. Appare poi più tardi nel nuovo quartier generale russo dell'ordine, dove fa barcollare con Ashley Ashra e prende in giro la sua fiducia nella fortuna e dice che non ha mai saputo di essere il tipo "romanitico". Ashley quindi punta la pistola contro Jean solo per farlo atterrare su una camera vuota e dichiara di avere una grande dose di fortuna. Jean chiede quindi perché Ashely stia facendo questo a cui ha detto che era annoiato. Ha poi risposto dicendo che non sarebbe stata annoiata a lungo mentre Shin ha chiamato Ashley e sapeva che lui e il suo team stavano andando dritti in battaglia. Jean appare in seguito durante l'Operazione Gamma, dove supervisiona l'attacco iniziale contro le forze W-0 che sbarcano dietro le linee Britanniche durante l'Operazione Gamma e osserva il conflitto da una Base G-1. Dopo che le forze dell'UE hanno fatto a pugni i Britannici Knightmares, riferisce a Shin che si stanno dirigendo verso Slonim. Poi dice che Ashley e la sua squadra sono in pozione e gli viene ordinato di andare a preparare Shin's Knightmare, il Vercingetorige, ed è scioccato dal fatto che stava andando in battaglia con Shin rispondendo che voleva vedere i "fantasmi" con i suoi stessi occhi e partito per Slonim, in Bielorussia.

Più tardi appare durante l'operazione Gamma che domina la battaglia di Slonim dalla cima di un condominio e si trova vicino al suo telaio da cavaliere. Nota che la formazione della Ashra Strike Force si rompe e li insulta chiamandoli codardi a causa della loro incapacità di sconfiggere i Cavalieri Europei senza sapere cosa stava succedendo. Shin poi dice che parla molto e lei si scusa e viene chiesto se vede quello che vede Shin a cui lei dice di no, ma Shin lo fa e sente che Akito è vivo. Dopo che Shin ha avuto una "reunion" con Akito, viene interrotto da Ryo Sayama e vengono chiamati rinforzi Britannici. Shin decide di ritirarsi con Jean coprendolo mentre le Forze dell'Unione Europea avanzano e reclamano Slonim nel loro territorio.

Personalità[]

Jean Rowe sembra avere un atteggiamento rigoroso e senza senso. Viene mostrata come un abile ufficiale militare e soldato seguendo gli ordini di Lord Shin e in piedi contro i suoi avversari. Lei ha sentimenti romantici per lui.

Galleria[]

Advertisement