Codegeass Wiki
Advertisement

R1[]

Professione reporter; inizialmente lavora per una emittente britanna (Jeremiah gli affida il compito di riprendere in diretta il trasporto di Suzaku al tribunale) ma poi, desideroso di documentare una grande rivoluzione si unisce ai Cavalieri Neri, diventando di fatto il loro ministro della propaganda. Istiga Kallen a uccidere Suzaku, ma la ragazza fallisce nel suo intento.

R2[]

Dopo la fallita Black Rebellion fugge insieme a Sayoko e a Rakshata nella Federazione Cinese, salvo poi riunirsi a Zero dopo il suo ritorno.

Durante le vicende cinesi cerca di convincere Zero ad abbandonare Kallen al suo destino, senza successo. Quando Schneizel svela la verità su Zero cambia bandiera e si schiera col secondo principe di Britannia, ritenendo i suoi piani più interessanti di quelli di Zero. Durante il confronto finale tra Schneizel e Lelouch Dietard tenta di uccidere quest’ultimo ma finisce ucciso a sua volta da Schneizel, geassato. In punto di morte chiede a Zero di usare il geass su di lui ma questi rifiuta.

Advertisement